L’efficacia e la compatibilità dell’ozono nelle giuste misure per le attività umane è convalidata dal Ministero della Sanità (con protocollo n.24482 del 31 Luglio 1996) che lo indica “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti” e dalla F.D.A. statunitense che lo certifica nei processi alimentari. Ricerche svolte dall’Università degli studi di Trieste.
L’OZONO (O3) esercita la sua azione di eliminazione di microrganismi e di odori, attraverso l’OSSIDAZIONE, perdendo cioè un atomo di ossigeno e tornando ad essere ossigeno (O2) nel giro di 20 minuti circa. I generatori che utilizziamo producono l’ozono a partire dall’ossigeno presente nell’aria.
L’utilizzo di prodotti a base di perossido di idrogeno, cloro attivo, sali quaternari e alcool, garantiscono una disinfezione/sanificazione come consigliato dal Ministero della Salute, particolarmente indicati per ampi spazzi e aree esterne. In base alla tipologia d’ambiente verrà utilizzato il macchinario e prodotto più idoneo.
Ogni sanificazione deve essere preceduta da una pulizia adeguata degli ambienti per consentire l’efficacia della Disinfezione/Sanificazione
L’ozono, un gas naturale che ossida e distrugge in modo economico ed ecologico oltre il 99,98% di virus, batteri, muffe e acari. Una risposta alla necessita’ di mantenere gli ambienti igienicamente protetti ed efficienti.
“Icon made by Payungkead from www.flaticon.com“
“Icon made by ultimatearm from www.flaticon.com“
“Icon made by smashicons from www.flaticon.com“
“Icon made by good-ware from www.flaticon.com“
“Icon made by freepik from www.flaticon.com“
“Icon made by monkik from www.flaticon.com“
✔ RIMUOVE GERMI E BATTERI FINO AL 99,9%
✔ NON BAGNA
✔ NON LASCIA RESIDUI
✔ NON DANNEGGIA SUPERFICI E MATERIALI
✔ IDEALE PER QUALSIASI AMBIENTE
✔ A NORMA DI LEGGE